Seleziona una pagina

Stampante 3D Delta 20×40

Precisa e affidabile con ogni tipo di materiale grazie ad un sistema dotato di camera chiusa e piano riscaldato. Stampante professionale compatta, realizza stampe fino a 40 cm di altezza. Delta è la linea di stampanti 3D Made in Italy dal design pulito e dimensioni compatte. Il piano riscaldato, l’ambiente a temperatura controllata e il bowden ammortizzato garantiscono un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale.

La Delta 20×40 è uno strumento indispensabile per chi lavora nel campo della prototipazione rapida.

Delta 20 40 Turbo

Velocità record

La stampante più veloce per i tuoi progetti. Fino a 1000 mm/s per passare dall’idea all’oggetto. Precisione assoluta, versatilità e affidabilità, in versione Turbo.

Delta è la  linea di stampanti 3D Made in Italy dal design pulito e dimensioni compatte. Il piano riscaldato, l’ambiente a temperatura controllata e il bowden ammortizzato garantiscono un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale

Delta 40 70

Veloce e precisa su piccole e grandi stampe

La Delta 4070 ha un’area di stampa generosa in grado di offrire tante opportunità a designer, architetti, studi di progettazione e aziende.

Rapidità e accuratezza nel microscopico come nel macroscopico, è ideale per chiunque voglia avviare una piccola produzione o per aziende che realizzano internamente la prototipazione dei prodotti.

Delta 60 100

Grandi dimensioni

Sviluppata per chi necessita stampe di dimensioni enormi in maniera rapida e precisa. Dedicata alle aziende che intendono avviare piccole produzioni e prototipazione interna.

La Delta 60 100  ha un’area di stampa generosa in grado di offrire tante opportunità a designer, architetti, studi di progettazione e aziende.

Estrusore Argilla Kit 2.0

LDM (liquid deposit modeling) WASP Extruder

WASP crea un’ estrusore per stampare in 3d materiali ceramici e vi propone l’ultima versione aggiornata.

Innovazione
– estrusore degasatore, evita le bolle d’aria nell’impasto
– controllo dell’estrusione con possibilità di retrazione
– moltiplicatore della pressione in uscita a vite fino a 40 bar